A Barletta compare il volto di Federico, la nuova opera di Borgiac in Piazza Marina

La città della Disfida si arricchisce di una nuova opera di Street Art che è possibile ammirare pubblicamente in Piazza Marina. Stavolta, si tratta di un vero e proprio omaggio ad uno dei personaggi più noti della nostra Storia:

foto embed: Facebook – Laboratorio d’Arte Borgiac

«Federico II a spasso per il centro storico», riporta l’artista barlettano sulla sua pagina Facebook. «Ecco a voi il vero volto – precisa – Dai ricordi di quando si andava a giocare col Falcone a Castel del Monte». Si tratta solo di una delle tante iniziative dell’artista che stanno contribuendo ad una vera e propria opera di rigenerazione urbana del centro storico barlettano. Dal post diffuso pubblicamente su Facebook è possibile notare come l’opera sia stata realizzata basandosi sullo storico busto dedicato all’imperatore:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -