Bari: ristoratori protestano contro zona arancione, bloccata la statale 100

Agitazione dei ristoratori questa mattina a Bari. Alcuni di loro, circa una ventina, hanno bloccato la strada statale 100, all’ingresso della città. I ristoratori, oramai stanchi della situazione derivata dalla pandemia che ha causato e sta ancora causando enormi disagi per la categoria, protestano per le mancate aperture dei locali, legate alla zona arancione.

Il blocco ha creato lunghissime file di veicoli e bloccato letteralmente il traffico. Sul posto è intervenuta la Polizia che ha liberato la carreggiata e sbloccato il traffico.  In seguito, una delegazione dei ristoratori è stata ricevuta negli uffici della Regione Puglia dall’assessore regionale allo Sviluppo economico, Alessandro Delli Noci. Si attendono sviluppi in merito.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.