In sella alla moto con 15 dosi di cocaina: arrestato 32enne barese

Nell’ambito degli specifici servizi tesi a prevenire e contrastare i reati in materia di stupefacenti, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile della Questura di Bari hanno tratto in arresto un 32enne con precedenti specifici, ritenuto responsabile di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. L’arrestato, fermato mentre era alla guida di un ciclomotore nel quartiere Japigia, è stato sottoposto a controllo di polizia.

A seguito di perquisizione, è stato trovato in possesso di 15 dosi di cocaina, per un peso complessivo di 11 grammi, celate nella manica del giubbotto che indossava. La sostanza stupefacente è stata sequestrata, il 32enne è stato condotto presso il Carcere di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.