Puglia: auto si schianta contro muretto e si ribalta, ragazza ferita a Francavilla Fontana – video

Tragedia sfiorata nel brindisino quando una giovane donnaè rimasta ferita in un pauroso incidente avvenuto sulla Strada provinciale che collega Francavilla Fontana alla vicina Ceglie Messapica:

Come riportato anche da un servizio televisivo cui link riportiamo qui sotto, l’incidente si è verificato nei pressi di un incrocio semaforico di contrada Bax. L’auto è uscita fuori strada finendo contro un muretto e travolgendo anche una recinzione prima di ribaltarsi. Soccorsa dagli operatori sanitari, la ragazza che guidava l’automobile è rimasta ferita ma fortunatamente non è in pericolo di vita. Il tutto è avvenuto in una strada oggetto di discussione da parte dei cittadini, che chiedono il ripristino del funzionamento dei semafori. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.

- Prosegue dopo la pubblicità -