Puglia: giovane a piedi sulla Statale travolto e ucciso da furgone, ancora poco chiare le cause del gesto – video

Ancora poco chiare le cause dell’insolita situazione terminata con l’ennesima tragedia sulla Strada Statale 16 all’altezza del comune di Fasano, li dove alcune ore prima erano deceduti due anziani che viaggiavano contromano. Stavolta, a morire è stato un giovanissimo:

Stando ad una prima ricostruzione, infatti, un ragazzo di soli 22 ani è deceduto dopo essere investito da un furgone diretto verso il locale mercato ortofrutticolo. Mentre sono ancora in corso le verifiche delle forze dell’ordine, restano ancora i dubbi sulle cause che hanno portato il giovanissimo a percorrere la Strada Statale a piedi. Un gesto che gli ha procurato la morte: all’arrivo degli operatori sanitari, infatti, il giovane era oramai privo di vita. Il 56enne che guidava il furgone – un imprenditore agricolo diretto presso il locale mercato ortofrutticolo – non sarebbe riuscito a scansare il 22enne. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad alcuni servizi televisivi diffusi su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.