Si moltiplicano le presenze delle cosiddette “varianti” del nuovo coronavirus Sars-CoV-2 anche nella nostra regione, dove nei giorni scorsi è stata segnalata anche la “variante brasiliana“:
Stando a quanto riportato da un servizio giornalistico diffuso su YouTube – cui link riportiamo qui sotto – infatti, oltre alla “variante spagnola“, in Puglia è stata sequenziata anche la variante che avrebbe avuto origine in Sudamerica. Quest’ultima variante avrebbe potenzialità di contagio e re-infenzione leggermente superiori, ma non vi è alcun motivo di diffondere contenuti eccessivamente allarmistici, oltre alle misure di prevenzione anti-contagio già introdotte da tempo. Come riportato da fonti giornalistiche telematiche, la variante brasiliana è stata sequenziata in un laboratorio di Putignano. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.