Confezionava e spacciava in abitazione nel centro storico di Lecce. Arrestato 31 nigeriano

Nel pomeriggio di domenica 2 maggio u.s., dopo una serie di segnalazioni pervenute nei giorni scorsi presso la S.O. della Questura di Lecce in merito ad un sospetto via vai di extracomunitari che dalla stazione ferroviaria facevano la spola verso un’abitazione sita nelle vie del centro storico nei pressi del Duomo, gli agenti della Sezione Volanti della Questura di Lecce, sono intervenuti presso l’abitazione in questione, dove Umunna Chukwuwenike, 31enne nigeriano che abitava detto immobile, ha aperto senza opporre resistenza.

All’interno gli agenti hanno rinvenuto sul tavolo due dosi di marjuana opportunamente confezionate, proseguendo la perquisizione in camera da letto sono state ritrovate altre due dosi già confezionate, una busta di cellophane con all’interno circa 160 grammi di marijuana, un grosso quantitativo di bustine trasparenti vuote e una busta di sostanza da taglio essiccata, destinate al successivo confezionamento. Il 31enne nigeriano è stato tratto in arresto e come disposto dal P.M. di turno della locale Procura della Repubblica posto in regime degli arresti domiciliari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.