“Furbetti” a Bari, il reportage su La7 – link video

Il caso dei cosiddetti “furbetti del vaccino” – ovvero di personalità che avrebbero scavalcato di fatto le liste prioritarie per sottoporsi in anticipo alla vaccinazione contro il nuovo coronavirus – sta facendo molto discutere anche in ambito nazionale:

Nelle ultime ore, anche la trasmissione televisiva Tagadà (La7) ha diffuso un breve approfondimento con immagini registrate proprio nel barese, dove, secondo le accuse attualmente oggetto di indagini dalla Procura di Bari, si sarebbero verificate delle irregolarità riguardanti la somministrazione del prezioso siero. Si tratta però di questioni ancora sotto inchiesta e le indagini potrebbero anche prendere una piega differente da quella ipotizzata sino ad oggi. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link al video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.