Foggia: Sindaco annuncia dimissioni “per i cittadini ci sarò sempre”

Il Sindaco di Foggia si è dimesso. Al termine di una riunione di maggioranza, Franco Landella ha rimesso il suo mandato. Le dimissioni sono state decise in seguito agli arresti, venerdì scorso, dei consiglieri di maggioranza Leonardo Iaccarino e Antonio Capotosto, accusati di corruzione, tentata induzione indebita e peculato e nel mese di febbraio del consigliere Bruno Longo per una presunta tangente. Landella ha dichiarato che:

Foggia in questo momento ha bisogno di serenità, di essere tenuta al riparo da ogni tentativo di gettare fango su chi l’amministra con passione e dedizione. I cittadini foggiani meritano propositi, non polemiche; una visione del futuro, non una continua rincorsa alle dietrologie. Sento di esprimere profonda gratitudine per chi ha scelto di condividere con me la preoccupazione quotidiana di governare la città: i colleghi della Giunta municipale, le forze politiche della maggioranza che mi hanno sostenuto, in particolar modo la Lega e Matteo Salvini con cui ho condiviso ogni momento determinante la mia scelta politica e questa mia ultima decisione”. Per Foggia, per i foggiani io ci sarò sempre, con immutato amore” – ha concluso Landella. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.