Puglia: accoltellato in casa forse dopo una violenta lite. Morto 39enne marocchino nel brindisino

Poche ore fa, in una abitazione del centro storico di Ostuni, la Polizia ha trovato il corpo senza vita di un 39enne di origini marocchine. Al momento del ritrovamento, il corpo senza vita dell’uomo presentava sul corpo diverse ferite da taglio. Si presume che sia stato ucciso da qualcuno dopo una violenta lite avvenuta in casa:

Stando ad una prima ricostruzione, il 39enne avrebbe vissuto nell’appartamento con altri due extracomunitari. Utili alle indagini saranno le testimonianze di alcuni vicini di casa e le immagini delle telecamere di videosorveglianza poste in zona. Sul corpo del 39enne è stata disposta l’autopsia. A tal proposito, riportiamo qui sotto i link ad alcuni servizi televisivi diffusi sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.