Puglia: investito da un’auto in controsenso ma nessuno presta soccorso. E’ accaduto a Bisceglie. La solidarietà del Sindaco Angarano

E’ stato investito da un auto incontrosenso mentre transitava in una delle vie del centro abitato, ma non è stato soccorso da nessuno. Protagonista della vicenda è un uomo molto conosciuto nel comune di Bisceglie, dove il Sindaco ha espresso solidarietà e vicinanza per quanto accaduto:

“Ho sentito telefonicamente Mimì, l’operaio stagionale del Comune che ieri sera è stato vittima di un grave episodio: investito da un’auto in controsenso, dalla quale nessuno si è fermato a prestare soccorso. Un atto inqualificabile su cui sono in corso le indagini per risalire ai responsabili. “Non ti preoccupare Sindaco, domani posso già tornare al lavoro”, mi ha detto, dopo avermi tranquillizzato sulle sue condizioni di salute. In realtà gli sono stati applicati punti di sutura sulla testa e ha ecchimosi sul corpo. Ma lui, ancora una volta, si è dimostrato per quello che è ogni giorno: una persona con il cuore grande, sempre presente e disponibile per la Città, mai un “no”. Buona guarigione Mimì, sei un esempio di professionalità, generosità e umiltà” – ha concluso il Sindaco di Bisceglie. Il link al post diffusso su Facebook:

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.