Bari: “vai più veloce” e aggrediscono autista del bus, ferito

Aggredito perché impossibilitato ad aumentare la velocità: l’assurda vicenda giunge da Bari dove, nei giorni scorsi, il conducende di uno dei mezzi del servizio di trasporto pubblico urbano è rimasto ferito durante le ore di lavoro:

Stando alla ricostruzione diffusa dalla Polizia, è stato lo stesso autista della linea 13 a denunciare alle forze dell’ordine quanto accaduto nell’autobus, quando due giovani hanno aggredito il professionista dopo avergli intimato di aumentare la velocità del mezzo. Impossibilitato ad accelerare, l’uomo ha subito un’aggressione fisica che gli ha procurato una ferita al volto. La giovane coppia è poi scesa dal mezzo facendo perdere le proprie tracce in direzione San Paolo ma è stata poi raggiunta dai poliziotti:

Individuati ed identificati, i ragazzi sono due soggetti rispettivamente di classe 1994 e 1998. Il giovane ragazzo è stato deferito in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di violenza e lesioni a carico di incaricato di pubblico servizio. Fortunatamente, l’autista del mezzo è stato sottoposte a cure e risultato guaribile in pochi giorni. Si conclude così l’ennesimo episodio di aggressione ai danni di un autista, terminato comunque con l’intervento efficace delle forze dell’ordine.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.