Contromano sulla Corato-Andria: morto l’80enne coinvolto nello schianto

E’ deceduto l’uomo vittima di un incidente avvenuto mentre stava guidando contromano la Strada Provinciale 231 che collega la città di Andria e Corato:

Stando alla ricostruzione diffusa dagli organi di stampa, infatti, un 80enne era rimasto gravemente ferito dopo aver impattato con il suo apecar contro una Fiat Punto guidata da un 60enne che in quel momento stava giungendo da Andria. Sul posto erano giunti forze dell’ordine ed operatori sanitari del 118. Entrambi i feriti sono stati soccorsi e trasportati in ospedale:

Trasportato in Pronto Soccorso, il 60enne è stato sottoposto a cure e non è in pericolo di vita. L’anziano di circa 80 anni, invece, è rimasto gravemente ferito ed è deceduto alcune ore dopo il ricovero. Si tratta dell’ennesima tragedia avvenuta in Puglia dopo quella verificatasi soltanto alcuni giorni prima, quando una coppia di anziani è deceduta dopo che la loro automobile si era scontrata contro un’altra auto sulla Strada Statale 16, all’altezza del comune di Fasano. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso su YouTube: