Poliziotta pugliese muore schiacciata dal letto, in corso indagini

Si indaga sulle dinamiche del drammatico episodio che ha causato il decesso di una donna di origini salentine ma professionalmente impegnata nel Veneto:

Come riportato da svariati organi di informazione online, infatti, a perdere la vita è stata una 55enne, agente di Polizia Penitenziaria in servizio a Venezia nel carcere femminile della Giudecca. Stando ad una prima ricostruzione, la donna sarebbe morta dopo essere stata schiacciata dal letto. La tragedia è avvenuta domenica sera intorno alle 21,30, nella sua casa in località Santa Marta a Venezia. A dare l’allarme è stata la figlia della 55enne. E’ stata disposta l’autopsia per far luce sulle esatte dinamiche dell’episodio. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.