Puglia: agguato sul Gargano, operatore ecologico ferito a colpi di arma da fuoco

Agguato questa mattina nel foggiano, dove un 45enne operatore ecologico è stato ferito all’addome e al torace a colpi di arma da fuoco:

Soccorso, l’uomo è stato trasportato  all’ospedale di Manfredonia, le sue condizioni sono gravi ma non è in pericolo di vita. Sul posto stanno operando i Carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica del ferimento. L’agguato è avvenuto verso le 6.30 alle porte di  Monte Sant’Angelo mentre la vittima si trovava alla guida del furgone della ditta che si occupa della racconta dei rifiuti. L’uomo preso di mira dai malviventi, è il fratello del capo clan  Ricucci P. ucciso l’11 novembre del 2019 davanti alla sua abitazione. Sono in corso le indagini da parte dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un video diffuso sul web:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.