Puglia: moglie spintona marito, lui cade e muore a 84 anni. La tragedia a San Severo

Non c’è l’ha fatta l’uomo di 84 anni vittima di una caduta avvenuta tra le mura domestiche. La tragedia si è verificata nelle ultime ore nel comune di San Severo, nel foggiano:

Stando ad una prima ricostruzione, la caduta non sarebbe stata di natura accidentale. Secondo quanto appurato nella prima ricostruzione dei Carabinieri, infatti, la moglie dell’uomo – 81 anni – avrebe spintonato il marito a seguito di un litigio. Sarebbe stata proprio la donna ad allertare gli operatori sanitari del 118 che, una volta giunti presso l’abitazione, non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’84enne.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.