San Nicola in versione Lego per la Festa Patronale di Bari, 190 centimetri in mattoncini

Una statua dedicata al Santo Patrono di Bari realizzata interamente con mattoncini della Lego. E’ l’ultima grande opera di un artista professionista che sarà presto esposta pubblicamente nel capoluogo pugliese:

Alta 190 centimetri, l’opera in mattoncini sarà realizzata dalla Brick Vision di Riccardo Zangelmi, primo e unico Lego® Certified Professional italiano. l’opera rientra nel progetto partecipato “Be Nicholas”. Per partecipare basta richiedere (gratuitamente) la propria “Carta di Identità di Be Nicholas”, un documento informale, scaricabile dal sito www.benicholas.org.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.