Trani si sta preparando al periodo estivo anche con il recupero della seconda spiaggia. Nelle ultime ore, il Sindaco Amedeo Bottaro ha infatti effettuato un sopralluogo con direzione lavori e GAL Ponte Lama. Link video:
Un’altra porzione del lungomare tranese sarà inoltre oggetto, nei prossimi giorni, di un importante intervento di riqualificazione:
Come riportato dal sito web del Comune, si tratta del belvedere di via Venezia dove è in programma la messa in sicurezza (mediante sostituzione) della ringhiera e la contestuale sistemazione della pavimentazione della piccola piazzetta circostante. I lavori, la cui progettazione è stata redatta dall’Area Lavori Pubblici del Comune, sono stati aggiudicati all’impresa Arteco Srl per un importo di 14.677 euro (oltre Iva), già sul posto da questa mattina per la delimitazione dell’area di cantiere. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.