Covid, in Puglia morto anche Franco Castiglia. L’allenatore di Castellana Grotte si spegne a 60 anni

Il Covid in Puglia si è portato via anche un allenatore. Nelle ultime ore, a perdere la vita a causa della sindrome causata dal nuovo coronavirus è stato Franco Castiglia, noto allenatore del volley pugliese di Castellana Grotte (Bari). Aveva solo 60 anni:

Facebook

Conosciuto per aver allenato molte squadre pugliesi di serie A e, per quasi trent’anni, su quella della Mater Domini Volley Castellana Grotte, Castiglia era molto amato da chi ha avuto la fortuna di conoscerlo. Proprio la squadra del comune del barese ha voluto esprimere un pensiero di cordoglio, diffondendolo sui social: “Piange il volley pugliese, e non solo, oggi. Va via un uomo di sport, un uomo di campo, entrato nella storia di tantissimi club, ma soprattutto di tantissimi ragazzi cresciuti nel solco dei suoi insegnamenti sportivi e non solo. Grazie Franco!” – si legge nel post diffuso su Facebook, che conclude così:

- Prosegue dopo la pubblicità -

“Dirigenza, staff, tecnici e atleti della prima squadra e del settore giovanile della New Mater Volley Castellana Grotte si uniscono, con trasporto, al lutto della comunità castellanese e della comunità sportiva per la scomparsa di Franco Castiglia, da allenatore di pallavolo protagonista anche sulla panchina della New Mater Volley Castellana Grotte, ma soprattutto uomo educato, serio, gentile, di grandi valori. Alla moglie Lucia Ivone, per anni collaboratrice del nostro settore giovanile, ai figli e alla famiglia tutta arrivi fortissimo il sentimento di affetto di noi tutti” – concludono dalla New Mater Volley.

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -