Puglia: cammina per oltre 7 ore da Bari a Polignano, l’impresa di un giovane per raccontare il territorio – video

“Ebbene sì, ecco qui la mia nuova avventura, questa volta in territorio pugliese!
Con quest’impresa inauguro la nuova serie “Si può fare!”, dove cercherò di dimostrarvi che, quando propongo qualcosa di assurdo a prima vista, in realtà è fattibile!” – autore del filmato diffuso su YouTube – cui link riportiamo qui sotto – è un giovane del territorio che ha deciso di mettersi in cammino, raggiungendo a Piedi il territorio di Polignano a Mare partendo dal capoluogo pugliese:

Un viaggio emozionante che ha consentito al giovane di riscoprire bellezze paesaggistiche e naturali, nonché molteplici caratteristiche importanti della zona, forse dimenticate da buona parte dei suoi abitanti. Si è trattata di una prima impresa, fatta di un percorso di circa 32 Km, durato oltre 7 ore. Una storia che ci insegna come la voglia di libertà sia capace di spingerci a realizzare imprese che appaiono solo apparentemente impossibili ma che invece ci aiutano a crescere e a comprendere le nostre potenzialità. Un trekking degno di nota. Complimenti, Davide!. Link video:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.