Puglia: proiettili e un messaggio intimidatorio al dirigente dell’urbanistica del comune di Brindisi. Il sindaco: “Nessuno si farà intimidire”

Una busta con dentro due proiettili è arrivata al Comune di Brindisi indirizzata all’architetto Marina Carrozzo, dirigente della ripartizione Urbanistica della città. Nella busta oltre i proiettili c’era un foglio con la scritta “Calmati, stai dando troppo fastidio”. Il Sindaco Riccardo Rossi, in una nota ha dichiarato: “Pochi giorni fa in Comune è arrivata una missiva indirizzata all’architetto Marina Carrozzo, dirigente della ripartizione Urbanistica di Brindisi. All’interno due proiettili e un messaggio “Calmati, sta dà troppo fastidio”. Un messaggio vile, intimidatorio, mafioso, di chi pensa che con la forza si possa imporre, non all’amministrazione, ma alla città, il proprio volere.  All’architetto Carrozzo, a Marina, va tutta la nostra vicinanza e solidarietà, – prosegue il sindaco – “Nessuno si farà intimidire. Brindisi non ha bisogno di eroi, ma delle tante persone perbene come l’architetto Carrozzo, che con passione e rispetto delle regole e della legalità, lavorano ogni giorno per la città. Questo territorio” – conclude il sindaco – “nella sua storia ha subìto troppo e oggi ha gli anticorpi per reagire unito”.

Il sindaco, come tutto il consiglio comunale, sono vicini alla dott.ssa Carrozzo  ed esprimono la loro solidarietà per il suo impegno professionale. Indagini sono in corso per risalire all’identificazione del responsabile del simile gesto.

Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.