Puglia: furgone si ribalta alla periferia di Foggia. Un morto e quattro feriti

Drammatico incidente nel primo pomeriggio di oggi 9 maggio in via Cerignola, alla periferia di Foggia. Un furgone, con a bordo alcuni stranieri, si è ribaltato, per cause ancora da accertare, andando a schiantarsi contro il ciglio della strada.

Uno degli occupanti, un giovane 27enne, è morto sul colpo mentre quattro sono rimasti feriti di cui due in maniera grave. e sono stati trasportati presso il Policlinico di Foggia. Glia altri due invece sono ricoverati all’ospedale di Cerignola. Il conducente del mezzo è rimasto illeso. Sull’incidente indaga la Polizia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.