Bari: tornano le panchine sul lungomare, ripristinata la normalità

Rimosse nel primo periodo di emergenza sanitaria – quando le iniziative del Sindaco di Bari finalizzate al contrasto degli assembramenti divennero in breve tempo note a livello nazionale ed internazionale con svariati filmati diffusi sul web – le caratteristiche panche del lungomare del capoluogo pugliese sono state reintrodotte e pronte a nuovo utilizzo:

“Sono tornate. Qui, di fronte al mare dove noi baresi veniamo a trovare forza e ispirazione. Oggi finalmente ripartiamo, ma stiamo attenti a non buttare al vento gli sforzi fatti fino ad oggi. Buona settimana” – ha infatti sottolineato Antonio Decaro con un post diffuso su Facebook. Il link:

https://www.facebook.com/antdecaro/posts/3513833118718327

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.