Puglia: Bandiera Blu anche per Bisceglie, Monopoli e Nardò. Ecco la lista completa 2021

Si ampliano le Bandiere Blu in Puglia, dove il programma nazionale ha assegnato nuovi avamposti pugliesi dedicatialle spiagge ritenute più meritevoli di aspetti positivi per la tutela dell’ambiente. Non solo la qualità delle acque, ma, come sottolineato nel documento relativo ai criteri per la selezione del popolare programma, anche Educazione ambientale ed Informazione, Gestione Ambientale e Servizi e Sicurezza. La Puglia sale al terzo posto nazionale grazie alla conferma di alcuni comuni e all’aggiunta di nuovi. Ecco la classifica 2021 delle Bandiere Blu in Puglia:

Nella Provincia di Foggia: Isole Tremiti, Peschici e Zapponeta. Nella Provincia di Barletta-Andria-Trani troviamo Margherita di Savoia e Bisceglie. Nella Provincia di Bari: Monopoli, Polignano a mare. Nel brindisino, invece, Bandiera Blu per Carovigno, Fasano, Ostuni. Nel tarantino: Castellaneta, Ginosa e Maruggio. Nel leccese, infine, Bandiera Blu per i comuni di Nardò, Otranto, Salve e Melendugno. Ecco il link al post diffuso su Facebook dall’organizzazione:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.