Puglia: il sindaco di Barletta collabora come medico nell’hub della città per le vaccinazioni anticovid

“In sordina, zitto zitto, questa mattina un medico ha pensato bene di unirsi alla squadra che sta somministrando alla popolazione i vaccini anti Sars-Cov2” inizia così il post pubblicato su facebook dall’Associazione Nazionale della Polizia di Stato (ANPS), che continua – “Quest’uomo ha pensato di donare ai suoi concittadini quel poco tempo libero a disposizione e lo ha fatto senza clamori. Il clamore magari lo generiamo con questo post, ma crediamo fermamente che la presenza del Primo Cittadino, quest’oggi, sia un forte segnale di vicinanza a tutti i Medici, Infermieri, Volontari e cittadini,

Grazie Sig. Sindaco per la Sua presenza e per il supporto in questo momento così delicato per la nostra comunità” – conclude il post. A Barletta il sindaco, Cosimo Cannito, di professione medico, si è offerto di collaborare con il personale medico in una delle postazioni per le vaccinazioni anticovid nell’hub allestito in città al pala Borgia. Il sindaco ha assicurato di tornare ogni fine settimana per dare un aiuto ai suoi colleghi e prestare servizio ai suoi concittadini.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.