Puglia: incappucciati e armati rapinano dipendente mentre porta l’incasso in banca. Indagano i Carabinieri

Era in attesa dell’apertura della Banca per depositare l’incasso del distributore di benzina dopo lavora ed era seduto nella sua auto. Ad un certo punto si sono avvicinati due malviventi, incappucciati e armati di pistola. Dopo aver rotto il finestrino  dell’auto,  hanno costretto al malcapitato a consegnare il plico con dentro circa 20mila euro, quindi sono fuggiti in auto facendo perdere le proprie tracce.

L’episodio è accaduto questa mattina a  San Marco in Lamis. Il rapinato ha allertato i carabinieri che stanno indagando sull’accaduto. Utili saranno le immagini della telecamere di videosorveglianza poste in zona per poter risalire all’identificazione dei due malviventi.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.