“Fate schifo” – lo sfogo di un cittadino che non ne può più dei numerosi episodi di inciviltà nella bellissima città della Disfida. Il fenomeno di abbandono rifiuti si manifesta nuovamente in tutta la sua prepotenza con lo scoccare della “zona gialla” in una zona ricca di bidoni pubblici per la raccolta dei rifiuti:
A rilanciare il filmato – cui link riportiamo qui sotto – è stata l’associazione Barlett E AVEST. Nel video è documentata la presenza di rifiuti di svariate tipologie: bottiglie e cartacce, abbandonati, a quanto pare, da un gruppo di ragazzi e ragazze. Il tutto avviene nonostante la presenza di svariati bidoni per la raccolta rifiuti a distanza di pochissimi metri. Una sconfitta per la civiltà e per tutti quei cittadini onesti e “puliti” che rappresentano certamente la maggioranza dei barlettani. L’auspicio, quindi, è che queste giovani generazioni possano ravvedersi e cambiare completamente il modo di vedere il mondo, assumendosi le proprie responsabilità e rispettando l’ambiente in cui vivono. Il link al video:
https://www.facebook.com/associazionebarletteavest/videos/142306264576612
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.