ili fuocoUn incendio che si è manifestato come un chiaro atto intimidatorio quello avvenuto ai danni vicecomandante della Polizia Penitenziaria di Trani:
Le fiamme sono divampate nell’automobile parcheggiata a Molfetta. Ad incendiarsi – riportano gli organi di informazione online – è stata anche l’automobile della moglie del vicecomandante. Sono attualmente in corso le indagini per ricostruire le dinamiche dell’accaduto mentre il Sindacato Autonomo di Polizia Penitenziaria si appella per la tutela della legalità. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.