Puglia: incendio nelle campagne baresi zona SP210, fiamme dai rifiuti raggiungono albero – video

Attraverso una email inviata all’indirizzo di PugliaReporter, un nostro lettore ha inviato  delle immagini e video che documentano un incendio causato da ignoti nelle campagne baresi verificatosi nei pressi di alcuni alberi, cespugli.  “Nel pomeriggio di ieri 10 maggio, verso le ore 16,30, ignoti hanno appiccato un incendio nei pressi del perimetrale dell’Aeroporto Bari Palese, SP210, all’interno di un terreno di proprietà privata. L’incendio ha prima coinvolto le sterpaglie secche trinciate e poi i rifiuti presenti nel rustico”. Foto:

“Non solo rifiuti ma anche pneumatici, che hanno disperso in aria parecchie particelle di diossina e alto materiale tossico.  Sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco che hanno domato l’incendio. Indagini sono in corso per risalire all’autore del vile gesto” – ha aggiunto. Il VIDEO:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.