Puglia: viavai di persone sotto casa. Arrestato 34enne per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti nel barese

I Carabinieri della Stazione di Monopoli (BA), nel corso di uno specifico servizio antidroga, hanno arrestato un 34enne, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Nel pomeriggio, i militari hanno fatto irruzione in un’abitazione del centro di Monopoli, dal quale, nei giorni scorsi, era stato segnalato un insolito viavai di persone, soprattutto giovani del posto.

Nel corso della perquisizione, i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato due panetti di hashish, del peso complessivo di più di cento grammi, un bilancino elettronico e materiale per il confezionamento, che un 34enne monopolitano, già noto alle Forze dell’Ordine, aveva nascosto nel bagno. L’uomo è stato arrestato e sottoposto agli arresti domiciliari presso la propria abitazione a disposizione della competente Autorità Giudiziaria

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.