Una tragedia inaspettata quella verificatasi nelle ultime ore nel leccese quando un giovane di origini africane è deceduto a seguito di un incidente inizialmente dichiarato “non grave“:
L’episodio è avvenuto nella tarda serata di ieri quando, nel comune di Neviano, un ragazzo di 24 anni è rimasto vittima di un incidente stradale. Stando ad una prima ricostruzione, il giovane stava guidando uno scooter quando, all’altezza di via Regina Elena, per cause ancora da accertare ha perso l’equilibrio del mezzo sul quale stava viaggiando, uscendo fuori strada e andandosi a schiantare contro un’automobile parcheggiata. Avvertiti i rumori dell’incidente, i residenti del posto hanno allertato gli operatori sanitari del 118 che hanno provveduto a soccorrere il giovane e a trasportarlo in ospedale. Ma l’episodio è terminato nel peggiore dei modi:
Inizialmente dichiarato come “codice verde“, il giovane – ancora cosciente nelle ultime ore di vita – ha accusato dolori all’altezza dell’addome. Ulteriori verifiche hanno appurato la presenza di profonde e gravi lesioni che, in poco tempo, hanno procurato il decesso dello sfortunato ragazzo. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri mentre i familiari del giovane deceduto sono stati contattati mediante il consolato di pertinenza del paese di origini del defunto. Sul corpo del giovane – risultato positivo a test alcolemico e tossicologico – è stata disposta l’autopsia. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.