Puglia: svolta sull’uccisione dell’ex carabiniere a Copertino. Indagati i genitori dell’ex compagna

Per l’omicidio dell’ex carabiniere Silvano Nestola, freddato con quattro colpi di fucile  la sera del 3 maggio a Copertino davanti alla casa della sorella, sono indagate due persone. Si tratta dei genitori della ex compagna di Nestola. I due sono sospettati del reato di omicidio volontario aggravato dalla premeditazione in concorso e violazioni in materia di detenzione di armi.

La sera del 3 maggio  Silvano Nestola si trovava presso la casa della sorella dove  si era fermato a cena con il figlio di 10 anni. Verso le 22.00, Nestola uscì dall’abitazione della sorella dove incontrò il suo assassino, un uomo che con un fucile gli sparò 4 colpi. Nestola morì sul colpo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.