Bari: cinghiali entrano nella cappella di Santa Rita al San Paolo, la segnalazione di un cittadino

“Egregio Sindaco Antonio Decaro, ieri sera verso le 21:00 sono entrati dei cinghiali abbastanza grossi nella Cappella di Santa Rita al Quartiere San Paolo, distruggendo piante,fiori,anche il tappeto. Quel posto che raccoglie tanti devoti della Santa” – comincia così il post diffuso su Facebook lo scorso 11 maggio 2021 da un cittadino di Bari e rivolto al Sindaco. Nel post è stata diffusa anche una fotografia:

“Immagini che cosa sarebbe accaduto se in quel momento ci fosse stato qualcuno nella Cappella di Santa Rita. Prenda provvedimenti. Ora, quel ragazzo che ha tanta cura in quel luogo di preghiera piange piante, fiori distrutti dai cinghiali” – ha concluso il cittadino segnalatore.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.