Bari: vendeva documenti falsi presso la Stazione Centrale, arrestato giovane straniero

Durante la normale perlustrazione, l’attenzione della pattuglia della Polizia Ferroviaria, in servizio nella Stazione di Bari Centrale, è stata catturata dalla presenza di un giovane che, nel sottopasso giallo, alla loro vista, ha cercato di allontanarsi per evitare il controllo di polizia:

Gli agenti, insospettiti, hanno fermato l’uomo e, dagli accertamenti effettuati, lo hanno trovato in possesso di documenti falsi, che attestavano la cittadinanza di un Paese europeo. Lo stesso, con i suoi reali dati anagrafici, è risultato inottemperante all’ordine del Questore di lasciare il territorio nazionale. Il giovane, un 28enne straniero, senza fissa dimora e con precedenti di polizia, è stato arrestato per i reati di possesso ed uso di documenti falsi e false dichiarazioni rese a Pubblico Ufficiale, e ristretto presso il Carcere di Bari. Il documento falso, consistente in una carta d’identità lituana, è stato sequestrato.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.