Nel tardo pomeriggio dell’11 maggio a Corato i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di P.S., hanno fermato e controllato due noti pregiudicati locali mentre si stavano scambiando una busta di colore nero del tipo utilizzato per la spazzatura. La circostanza ha insospettito gli agenti, che hanno immediatamente bloccato i due soggetti e recuperato la busta. Nella busta gli agenti hanno rinvenuto numerose dosi di ‘Marijuana’ già pronte per lo spaccio ed altra sostanza dello stesso tipo ancora da confezionare, per un peso complessivo di circa 300 grammi. I due giovani, un 25enne ed un 23enne, entrambi con a carico precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e condotti presso la casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nel tardo pomeriggio di ieri, 12 maggio sempre a Corato, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile di Bari e del Commissariato di P.S. di Corato, durante un assiduo servizio di osservazione in una zona spesso frequentata da tossicodipendenti, hanno sorpreso un noto pregiudicato locale mentre riceveva un involucro da altri due pregiudicati di Palo del Colle. La circostanza ha insospettito i poliziotti che hanno bloccato i tre soggetti e recuperato l’involucro al cui interno erano custoditi due panetti di hashish per un peso complessivi di circa 100 grammi. I tre giovani un 26enne, un 22enne ed un 20enne, tutti con precedenti di polizia specifici in materia di stupefacenti, sono stati tratti in arresto per detenzione ai fini di spaccio e condotti presso la casa Circondariale di Trani, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Proseguono incessanti i servizi predisposti dal Questore di Bari finalizzati al contrasto del commercio illegale di stupefacenti in provincia.
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.