Puglia: fa retromarcia con il furgone e investe uomo, due investimenti ed un incidente in poche ore a Foggia

Un investimento insolito quello avvenuto nella giornata di ieri a Foggia quando un uomo è stato investito da un furgone in retromarcia:

Stando alla ricostruzione diffusa dagli organi di informazione sul web, infatti, un pedone stava transitando lungo via Napoli quando è stato improvvisamente investito da un mezzo da lavoro. Secondo quando riportato, l’autista del mezzo ha inavvertitamente investito l’uomo durante un’operazione di retromarcia. Sul posto sono giunte forze dell’ordine ed operatori sanitari del servizio 118. Fortunatamente, l’uomo investito non ha riportato ferite gravi. Ma sempre a Foggia si registra un altro investimento avvenuto a poche ore di distanza:

In un altro caso, infatti, sempre nel capoluogo di provincia, una donna è rimasta ferita dopo essere stata investitain via della Lupa. Anche in questo caso, la donna è stata soccorsa e non sarebbe in pericolo di vita. Sempre ieri, in via Colombo si registra anche un incidente tra autoveicoli, fortunatamente rivelatosi non grave per gli occupanti dei rispettivi mezzi coinvolti.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.