David 2021, la miglior canzone a sorpresa è “Immigrato” di Checco Zalone, la reazione del comico barese “se lo sapevo venivo” – video

Tra le candidature vi erano anche quelle di Laura Pausini​ in gara con la canzone “Io sì” per il film la Vita Davanti a Sé con Sophia Loren​ premiata invece come miglior attrice protagonista per il film girato in Puglia, ma alla fine, al David di Donatello, la scelta per il vincitore è andata alla canzone cantata dal noto comico barese:

“Se lo sapevo venivo” e ancora: “I miei famigliari dormono, non gliene frega niente che ho vinto”, ha aggiunto scherzando. “Mi sono preparato poche parole. La solita cricca di sinistra che premia i soliti, no questo era il foglietto se perdevo. Grazie all’accademia per il riconoscimento meritocratico”. Link video:

 

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.