Puglia: furto al distributore di benzina IP. Rubati denaro, assegni, sigarette e gratta e vinci. Indaga la Polizia

Furto alle prime ore di questa mattina presso la stazione di servizio IP sulla tangenziale ovest in direzione Gallipoli. I ladri, dopo aver tagliato parte di una lamiera esterna che da direttamente nel bagno della tabaccheria del distributore, sono entrati nel locale. Una volta dentro, hanno forzato le due casseforti sottraendo denaro e assegni, quindi hanno preso parecchi pacchetti di sigarette e blocchetti di gratta e vinci e sono fuggiti.

Sul posto è giunta la Polizia di Stato e la Polizia scientifica per i rilievi del caso. L’enorme danno è ancora da quantificare.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.