Vacanze 2021, in Puglia “pioggia di prenotazioni” per gli stabilimenti balneari salentini – video

Nonostante le difficoltà ed i dubbi sul futuro, la volia di ricominciare è tanta, sia per gli operatori turistici che per gli stessi turisti:

A conferma di ciò, anche un servizio televisivo locale che da voce ai responsabili di alcuni stabilimenti balneari del Salento situati sul versante Adriatico (come, ad esempio, nella frazione marina leccese di San Cataldo). Si parla di una vera e propria “pioggia di prenotazioni” provenienti da svariate zone d’Italia e del mondo. Una speranza per ripartire alla grande, ovviamente rispettando tutte le regole anti-contagio e tra i lavoratori c’è chi chiede di poter aumentare la possibilità di tenere i locali aperti sino alle ore 24,00. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. Ricordiamo inoltre che è possibile partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Lecce. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.