Bari: da caserma abbandonata a polo della Cultura, ecco il parco RossanI – foto e video diffusi dal Sindaco

“Questo è il grande parco Rossani. Uno spazio chiuso e abbandonato da 30 anni che sta diventando un luogo per famiglie, sportivi, studenti. Tra qualche giorno inizia il completamento del prato, la piantumazione di altri alberi e l’installazione delle giostre” – osservava ieri il Sindaco di Bari. Attraverso un post diffuso su Facebook, Antonio Decaro ha ricordato che:

“Oggi durante la visita nel Polo bibliotecario regionale in fase di ultimazione, organizzata da FAI Bari, non ho resistito ad affacciarmi da una delle stanze che ci regala questa vista. Ancora una volta mi sono convinto che Bari non dovrà mai più pronunciare la parola impossibile” – ha concluso il primo cittadino barese, che ha anche diffuso un filmato cui link riportiamo qui sotto:

- Prosegue dopo la pubblicità -

- Prosegue dopo la pubblicità -

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.

- Prosegue dopo la pubblicità -