Puglia: anziane derubate e picchiate in casa, l’orrore ad Andria

Ennesimo episodio di violenza nella Provincia BAT dove alcuni criminali non ancora identificati hanno fatto irruzione in un’abitazione abitata da alcune donne causando panico e ferimenti tra gli inquilini:

La Polizia di Stato nella zona dell’accaduto (VideoAndria.com)

Come riporta il blog VideoAndria.com, erano circa le 3,00 di quando alcuni uomini armati di coltello e con volto coperto si sono intrufolati in un appartamento dove vivono tre donne anziane. Disturbata dagli anomali rumori in casa, una delle vittime si è svegliata improvvisamente, subendo, come se non bastasse, una dura reazione dei malviventi:

Stando alle informazioni raccolte, infatti, le donne sono state malmenate e minacciate dal branco di criminali. Gli aggressori erano molto probabilmente alla ricerca di denaro contante o di oggetti preziosi. Sul posto sono giunti gli agenti della Polizia di Stato e i Vigili del fuoco. Stando ad una prima ricostruzione, i malviventi sono entrati in casa servendosi di una scala, lasciata poggiata sul muro dell’edificio durante la fuga del ladri/aggressori. Sarebbero attualmente in corso indagini approfondite per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto e tentare di identificare gli autori della violenta incursione.

Ricordiamo che è possibile ricevere i link di tutte le news riguardanti la Provincia di Barletta-Andria-Trani dall’app gratuita Telegram cliccando sul link al canale https://t.me/andriabarlettatrani. Per gli utenti Facebook, invece, è possibile cliccare “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.