Puglia: spinto a denudarsi e poi ricattato e minacciato se non paga. 32enne orvietano denuncia 60enne barese

Nel mese di aprile un 32enne originario di Orvieto, era stato adescato su un social da una ragazza che, in una videochiamata, lo aveva spinto a denudarsi insieme a lei. Le immagini registrate poi, sono state utilizzate a scopo estorsivo da un 60enne barese. Il 32enne, intimorito dalle minacce telefoniche del 60enne, aveva versato su una postepay, la somma di 2mila euro.

Ma quando le minacce sono continuate, il giovane ha denunciato il tuto ai Carabinieri mettendo fine alla vicenda. Il 60enne è accusato di estorsione, diffusione illecita di immagini o video sessualmente espliciti e minaccia.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.