Puglia: chiede la restituzione del denaro ma il debitore gli spara contro. Arrestato 59enne cerignolano

I carabinieri della compagnia di Cerignola (Foggia) hanno arrestato per detenzione e porto abusivo di arma da fuoco un 59enne di Cerignola, con precedenti penali, raggiunto da un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal gip su richiesta della procura. Lo scorso 26 dicembre, un conoscente del 59enne, si era presentato presso la sua abitazione pretendendo la restituzione di una somma di denaro che gli aveva prestato.

Il 59enne, anziché restituirgli il denaro, sparò contro l’auto del creditore due colpi di pistola. L’uomo illeso, fuggì in macchina e si diresse immediatamente alla Caserma dei Carabinieri per denunciare l’accaduto.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.