Puglia: furgone si ribalta nel foggiano. Muore sul colpo 21enne di Cagnano Varano

Tragico incidente alle prime ore di questa mattina nel foggiano. Il furgone di una ditta di trasporto ortofrutticolo, mentre stava percorrendo la strada a scorrimento veloce del Gargano 693, in località Torre Abate, tra San Nicandro Garganico e San Nicola Imbuti, si è ribaltato andando a finire fuori strada.

Il violento impatto ha causato la morte del conducente, un giovane 21enne di Cagnano Varano.  Sul posto sono giunti i Carabinieri, i Vigili del fuoco e il personale sanitario del 118. Purtroppo per il giovane non c’era più nulla da fare. I pompieri hanno dovuto estrarre il corpo del 21enne incastrato nell’abitacolo. Sull’asfalto sono evidenti segni di una brusca frenata. Ai Carabinieri ilo compito di ricostruire la dinamica del sinistro.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.