Momenti di paura a Mottola, quando i residenti del tranquillo paese del tarantino sono stati bruscamente risvegliati da un forte boato:
A causare il forte rumore sono stati alcuni colpi d’arma da fuoco esplosi sulla saracinenza di un’agenzia di servizi situata nel centro abitato. Fortunatamente, l’episodio non ha causato feriti ma lascia intendere che qualcosa di grave è in atto in paese. Sull’episodio indagano ora i militari dell’Arma dei Carabinieri. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso su YouTube:
Ricordiamo che è possibile seguire tutte le news cliccando “MI PIACE” sulla Pagina facebook.com/PugliaReporter. Ricordiamo inoltre che scrivendo un messaggio al numero 353 3187906 è possibile effettuare segnalazioni e partecipare al gruppo Whatsapp della provincia di Taranto per seguire tutte le news in tempo reale oppure iscrivendosi al gruppo Telegram cliccando qui o anche iscrivendosi al gruppo Facebook cliccando qui. E’ anche possibile inviare immagini ed osservazioni all’indirizzo redazione@pugliareporter.com.