Salvini in Puglia incontra le mucche sulla spiaggia di Lesina – video

Giunto nel foggiano, il leader della Lega ed ex Ministro dell’Interno, Matteo Salvini, ha postato un video sulla propria pagina Facebook mentre assiste al passaggio di una mandria di mucche che pascolano in riva al mare e ironizza sulla possibilità di stare in spiaggia:

 

Il video è stato girato a Lesina dove il fenomeno del transito di questi animali è piuttosto comune. “E’ permesso” dice, mandando baci volanti prima alle mucche e poi agli spettatori. Ha anche scritto “vi voglio bene” sulla sabbia, come documentato da una foto postata sulla stessa pagina poco dopo:

Fonte video: https://www.facebook.com/salviniofficial/videos/372341174196633

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.