Bari: ecco la gigantesca “piscina” da skate nel Parco Rossani

“La pool ovvero la “piscina” da skate che abbiamo realizzato all’interno del Parco Rossani è pronta. È grandissima e davvero bella. E non oso immaginare che meraviglia sarà quando, superata la pandemia, migliaia di skaters verranno qui a divertirsi ed esercitarsi con i loro trick” – comincia così il post pubblico diffuso su Facebook dall’assessore allo Sport Pietro Petruzzelli che ha poi aggiunto:

 

“Sono molto contento che ormai a Bari anche per queste discipline ci sono degli spazi dove è possibile praticarle in tutta sicurezza. Quante volte in giro per l’Europa abbiamo guardato con ammirazione e un pò di invidia tutti i parchi urbani attrezzati con piccoli attrezzi per fare sport, playground e piste da skate. Beh, direi che ormai la nostra città non ha davvero più nulla da invidiare, anzi, giorno dopo giorno assomiglia sempre più ad una palestra a cielo aperto. Per l’apertura organizzeremo uno skate contest nel pieno rispetto delle norme anticovid e l’ho già promesso, mi lancerò con lo skate anche io” – ha concluso l’assessore allo Sport della città di Bari.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/baripuglia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.