Covid in Puglia: muore anche 43enne di Brindisi, “addio gigante buono”

Brindisi in lutto per la prematura scomparsa di un uomo di soli 43 anni, deceduto dopo essere stato colpito dalla sindrome da Covid-19:

Molto conosciuto in città, il 43enne aveva gestito un negozio di film da noleggio prima di gestire un centro scommesse della zona. Ma la passione per il calcio lo aveva reso noto anche tra coloro che hanno potuto assistere alle sue doti di portiere. Alto di statura, è stato definito un “gigante buono” tra chi lo ha conosciuto. Un’altra vittima della malattia attribuita al nuovo coronavirus Sars-CoV-2 che, nonostante la campagna vaccinale, sta continuando a causare il decesso di molti pugliesi, anche piuttostogiovani. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso nei giorni scorsi su YouTube:

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui.