Nelle ultime settimane, si sono intensificate le voci riguardanti possibili riaperture delle discoteche in Puglia, con eventi sperimentali capaci di testare l’effetto degli stessi nel periodo in cui la sindrome Covid è ancora (purtroppo) una realtà:
Stando alle informazioni raccolte, dal prossimo mese potrebbero concretizzarsi alcuni eventi all’aperto, con particolare attenzione nei confronti del Salento. Tra le ipotesi messe in campo tra il settore ed il Comitato Tecnico Scientifico, vi sarebbe il possibile utilizzo del green pass che consentirebbe persino l’ingresso a migliaia di persone in discoteca ma che sarebbe riservato ai soli immunizzati dal nuovo coronavirus (Ovvero con anticorpi naturalmente sviluppati oppure con certificazione vaccinale). Il tutto potrebbe verificarsi già a partire dal prossimo mese. Nonostante l’intensificarsi di queste voci, il dato di fatto è che, al momento, l’intero settore è fermo e sta soffrendo da troppo tempo una profonda crisi economica. Servono dunque misure urgenti per individuare una sintesi con soluzioni fattibili ed intelligenti. A tal proposito, riportiamo qui sotto il link ad un servizio televisivo diffuso sul web:
Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/pugliareporter. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche via Whatsapp ed iscriversi al gruppo per la ricezione dei nostri link cliccando qui. PugliaReporter.com è anche su twitter.com/PugliaReporter e su linkedin.com/company/pugliareporter.