Puglia: donne maltrattate e umiliate. Violenza sessuale, pugni, schiaffi e ingiurie. Misure cautelari a 26enne e 69enne nel foggiano

Personale della locale Squadra Mobile di Foggia, a seguito di attività investigativa coordinata e diretta dalla locale Procura della Repubblica, ha dato esecuzione a due misure cautelari personali emesse dal GIP del Tribunale di Foggia. La prima ordinanza applicativa degli arresti domiciliari, è stata emessa nei confronti di un 26enne resosi responsabile di violenza sessuale aggravata nei confronti una ragazza minorenne, mediante palpeggiamenti e costringendola a subire baci ed altre attenzioni non desiderate. La seconda ordinanza, applicativa dell’allontanamento dalla casa familiare e del divieto di avvicinamento alle persone offese, è stata emessa nei confronti di un uomo di 69 anni, resosi responsabile di maltrattamenti nei confronti della moglie e dei figli. In particolare:

l’indagato in più circostanze ha preso la moglie a pugni e schiaffi, ingiuriandola con epiteti volgari e umiliandola. Inoltre, l’uomo percuoteva la figlia allorquando interveniva a difesa della madre. Grazie alle segnalazioni dei familiari è stato possibile intervenire sottraendo le vittime dalle angherie dell’uomo.

Ricordiamo che è possibile ricevere tutte le news della Provincia di Foggia in tempo reale dall’app gratuita Telegram iscrivendosi al seguente indirizzo: https://t.me/NewsFoggia. Sempre attraverso Telegram è possibile inviarci segnalazioni in tempo reale anche con video e foto. Ricordiamo inoltre che cliccando “MI PIACE” sulla Pagina Facebook.com/PugliaReporter è possibile seguire tutte le news da Facebook. E’ possibile scriverci anche aderire al gruppo Whatsapp della provincia di Foggia.